Inter, l’ex attaccante del Lecce Pedro Pasculli ha voluto dare il suo parere sulla possibilità che Lautaro Martinez possa raggiungere Leo Messi al Barcellona. L’ex giocatore si è detto convinto che la cosa potrebbe avvenire
INTER PASCULLI SU LAUTARO/ E’ stato l’attaccante del Lecce dal 1985 al 1992 totalizzando tra campionati di serie A, serie B e coppa nazionale 227 presenze e 53 reti. L’ex calciatore argentino Pedro Pasculli è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per avere un parere su Lautaro Martinez e sulla possibilità che possa raggiungere Messi al Barcellona. Queste le parole dell’ex giocatore in merito: “Si vedono tira e molla, non vorrebbero pagare la cifra chiesta dall’Inter, stanno provando a dare quei giocatori che piacciono ad Antonio Conte, come Arturo Vidal. Però, considerando che Arthur va alla Juve, a quel punto il Barcellona dovrebbe rinforzare il proprio centrocampo. Il desiderio di Lautaro è quello di andare a giocare con Lionel Messi e non so se subito adesso o comunque in futuro, ma andrà a finire così”. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
Calciomercato Inter, bufera Conte | Nuovo scontro con la società
Naturalmente i tifosi nerazzurri sperano che la coppia Lautaro-Lukaku, possa restare a lungo e continuare a regalare loro grandi gioie.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…