La dirigenza dell’Inter è al lavoro sulle questioni in sospeso. Tra queste anche il destino di Nainggolan: possibili affari col Cagliari
Il mercato dell’Inter continua ad essere in totale fermento tra entrate ed uscite. La dirigenza nerazzurra lavora infatti anche sulle questioni in sospeso che riguardano i calciatori in prestito ancora a caccia di una sistemazione definitiva. Su tutti c’è da stabilire il futuro di Radja Nainggolan, centrocampista belga in forza ora a titolo temporaneo al Cagliari che in Sardegna si sta rilanciando sui livelli di un tempo. Proprio l’ex romanista sarà il punto focale delle prossime discussioni tra Inter e rossoblù che tengono però in piedi anche altri discorsi di mercato. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Sorteggio Final Eight Europa League | Ecco l’avversaria dell’Inter
Secondo quanto sottolineato da ‘La Nuova Sardegna’ non c’è solo il nome di Radja Nainggolan nei discorsi di mercato tra Inter e Cagliari che si fanno sempre più vivi. Sono infatti ben due i profili che Marotta e soci continuano a tenere d’occhio per il futuro: Alessio Cragno e Nahitan Nandez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio | “Zhang ha deciso per l’esonero”
Si tratta di due calciatori di talento su cui il club milanese resta ancora vigile e che potrebbe magari finire in una maxi-operazione sull’asse Milano-Cagliari con anche Nainggolan coinvolto. Cragno per età, talento ed esperienza potrebbe essere inoltre l’erede perfetto di Samir Handanovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Si chiude entro il weekend – VIDEO
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…