Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Maxi-affare col Cagliari

La dirigenza dell’Inter è al lavoro sulle questioni in sospeso. Tra queste anche il destino di Nainggolan: possibili affari col Cagliari 

calciomercato inter mertens cavani
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Il mercato dell’Inter continua ad essere in totale fermento tra entrate ed uscite. La dirigenza nerazzurra lavora infatti anche sulle questioni in sospeso che riguardano i calciatori in prestito ancora a caccia di una sistemazione definitiva. Su tutti c’è da stabilire il futuro di Radja Nainggolan, centrocampista belga in forza ora a titolo temporaneo al Cagliari che in Sardegna si sta rilanciando sui livelli di un tempo. Proprio l’ex romanista sarà il punto focale delle prossime discussioni tra Inter e rossoblù che tengono però in piedi anche altri discorsi di mercato. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Sorteggio Final Eight Europa League | Ecco l’avversaria dell’Inter

Calciomercato Inter, super affare col Cagliari: da Nainggolan a Cragno

Radja Nainggolan (Getty Images)

Secondo quanto sottolineato da ‘La Nuova Sardegna’ non c’è solo il nome di Radja Nainggolan nei discorsi di mercato tra Inter e Cagliari che si fanno sempre più vivi. Sono infatti ben due i profili che Marotta e soci continuano a tenere d’occhio per il futuro: Alessio Cragno e Nahitan Nandez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio | “Zhang ha deciso per l’esonero”

calciomercato inter nandez nainggolan scambio cagliari
Inter, Nandez nel mirino (Getty Images)

Si tratta di due calciatori di talento su cui il club milanese resta ancora vigile e che potrebbe magari finire in una maxi-operazione sull’asse Milano-Cagliari con anche Nainggolan coinvolto. Cragno per età, talento ed esperienza potrebbe essere inoltre l’erede perfetto di Samir Handanovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Si chiude entro il weekend – VIDEO

Impostazioni privacy