Le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta prima del big match Roma-Inter valevole per la 34esima giornata di Serie A
L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a ‘Sky Sport’ prima della sfida con la Roma.
CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri
GIUDIZI SUL GRUPPO – “Mancano ancora cinque partite per fare un consuntivo definitivo, ma a mio giudizio la valutazione è positiva. Il lavoro di Conte si è visto non solo sul piano delle statistiche ma anche per i concetti che è riuscito a trasmettere alla squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Le formazioni Ufficiali di Roma-Inter
ZANIOLO – “E’ uno dei giovani più interessanti in Italia, però non abbiamo approcciato con la Roma e probabilmente non lo faremo”.
DZEKO – “Se ci riproveremo? Parlare oggi di mercato è difficile, ci sono ancora competizioni che devono svolgere al termine”.
SANCHEZ – “Siamo contenti, faremo delle valutazioni mirate avendone apprezzate le qualità. Vediamo quello che si può fare”.
LINEA GUIDA MERCATO – “Credo che sia giusto sempre un mix tra i giocatori di una certa esperienza, non vecchi, e un palmares molto forte, e i giovani più interessanti. I primi sono un investimento per l’immediato, i secondi per il domani. Dobbiamo alzare l’asticella, questo è sicuro poiché vogliamo avvicinarci alla vittoria. Arriveranno elementi duttili? Più duttile è il giocatore, meglio è… Gli obiettivi saranno comunque alti”.
NAINGGOLAN – “Adesso finirà la stagione col Cagliari, anche se penso l’abbia già finita. Poi tornerà con noi e faremo delle valutazioni anche rispetto a quello che sarà al mercato”.
ERIKSEN – “Sua esclusione? Giochiamo ogni tre giorni e quindi è normale che l’allenatore metta in campo la formazione più logica per la partita tenendo conto di tanti fatti. Si tratta di turnover, non è una bocciatura”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: tutto sul ritorno di Mourinho
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…