Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima del match Inter-Getafe valevole per gli ottavi di Europa League
Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima di Inter-Getafe. Ecco le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro raccolte da Interlive.it:
LEGGI ANCHE >>> Inter-Getafe, le formazioni ufficiali
CONTE – “Devo dire che sabato si è concluso un capitolo molto importante, il campionato. Un campionato anomalo per tutto quello che è successo. Oggi se ne riapre un altro, quello dell’Europa League che cercheremo di onorare al massimo con grande spirito di attaccamento alla maglia e a questa società nel rispetto degli obiettivi prefissati. Ci sono i margini per continuare insieme? Sono molto concentrato su questa serata spartiacque, devo dire che Conte ha rilasciato una dichiarazione molto esplicita all’agenzia Ansa, una dichiarazione molto chiara. Chi è nel mondo del calcio sa che queste dinamiche fanno parte del gioco, da parte nostra non c’è alcuna presa di posizione. Ripeto, in questo momento è meglio restare concentrati su stasera e un evento importante per l’Inter. Credo che tutte le componenti della società mirano a raggiungere obiettivi comuni, a togliersi delle soddisfazioni. C’è una unità d’intenti. Gli argomenti di discussione con Conte? Ripeto, stasera la concentrazione deve essere solo a questa partita. Il lavoro fatto fin qui è buono, ma di principio non bisogna mai accontentarsi”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
SANCHEZ – “Domani in mattina l’ufficialità. E’ interamente dell’Inter con un contratto triennale, sarà parte importante di questa squadra e felici di averlo con noi”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Getafe, Conte: “Sentiamo la pressione giusta”. Poi lancia un ‘messaggio’
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…