LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta: “Conte è stato esplicito” | Poi: “Domani ufficiale”
Di ritorno dal prestito alla Lokomotiv Mosca, Joao Mario è in attesa di capire la sua prossima tappa. Lo vogliono in Francia ma attenzione alla Serie A
Tante le questioni in sospeso di casa Inter con particolare attenzione ai calciatori in uscita ed in particolare a coloro che sono di rientro dai prestiti. Dal destino sospeso di Perisic a quello di Lazaro e soprattutto Joao Mario: i casi di certo non mancano. In particolar modo è interessante il futuro del centrocampista portoghese, non riscattato dalla Lokomotiv Mosca, ed in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. Intanto l’ex Sporting Lisbona è recentemente passato ufficialmente alla scuderia dell’agente Federico Pastorello, spesso coinvolto negli affari di casa Inter. Insieme punteranno a trovare una nuova squadra in via definitiva a Joao Mario. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Conte: “Squadra non vuole andare in vacanza” | Elogio al club per Sanchez
Joao Mario, appena passato a Pastorello, è dunque sul mercato e potrebbe anche finire in Francia dopo gli interessamenti degli anni scorsi. Non è comunque da escludere persino una permanenza in Serie A con un club come la Roma che potrebbe mettere gli occhi su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta: “Conte è stato esplicito” | Poi: “Domani ufficiale”
I giallorossi infatti punterebbero sul connazionale Paulo Fonseca per provare a rigenerare il centrocampista lusitano per il quale l’Inter comunque non vorrebbe scendere sotto una richiesta di 15 milioni di euro. Il club nerazzurro al limite potrebbe acconsentire ad una proposta da 10/12 milioni più bonus anche per evitare minus valenze.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…