Con l’eventuale addio di Antonio Conte alla panchina dell’Inter potrebbe cambiare anche il futuro nerazzurro di Stefan de Vrij. Possibile offerta dal PSG
Un alone di mistero copre al momento l’Inter del prossimo anno ed in particolar modo la guida tecnica. Le esternazioni di Conte post Atalanta hanno mischiato le carte facendo ipotizzare concretamente anche un addio dello stesso salentino al termine dell’attuale stagione. Qualora l’allenatore salentino dovesse davvero separare il proprio cammino dai nerazzurri, tra i papabili sostituti c’è l’ex Juve Massimiliano Allegri che in caso di arrivo a Milano modificherebbe assetto tattico e strategie di mercato dell’Inter. In questo senso potrebbe mutare anche il destino di Stefan de Vrij. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Aubameyang sempre più lontano: rinnovo vicino con l’Arsenal
Con l’eventuale arrivo di Max Allegri a Milano a rischiare la poltrona sarebbe Stefan de Vrij, leader assoluto della difesa a tra anche in nerazzurro ma che potrebbe essere penalizzato dal probabile ritorno all’assetto a quattro che al contrario potrebbe favorire una permanenza di Skriniar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova beffa per Conte | “Non vado via”
Per il difensore olandese può provarci il PSG con un’offerta da 55 milioni di euro più Bernat, in scadenza contrattuale nel 2021. La risposta dell’Inter sarebbe però negativa, in quanto per l’ex centrale della Lazio vorrebbe una proposta da 70 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Pogba | Maxi scambio con lo United
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…