Inter, lâex giocatore e ora allenatore Andrea Mandorlini, ha voluto dare il suo parere sulla squadra nerazzurra, su Conte e soprattutto sullâimportanza di un calciatore come Lukaku, nellâeconomia della squadra
INTER MANDORLINI INTERVISTA/ Lâex giocatore ed ora allenatore Andrea Mandorlini, confermato anche per la prossima stagione alla guida del Padova in serie C, ha voluto dare il suo parere sullâInter, intervistato da TuttoMercatoWeb Radio. Lâex difensore, in nerazzurro dal 1984 al 1991 vincendo il campionato dei record, una Supercoppa Italiana e una coppa Uefa, ha esordito con queste parole: âDalla sfuriata di Conte, alla condizione fisica, fino alla convinzione. Credo che lâInter stia veramente beneâ. Il tecnico ha voluto entrare nello specifico e ha spiegato: â âQuanto può aver influito la sfuriata non lo so. Si vede che la squadra sta bene, ha gioco e idee. Eâ in un momento positivo. Dopo tanti anni si raggiunge una semifinale europea, tutto fa pensare al meglio. Ma un poâ di strada va ancora fatta. Certo è una squadra in crescitaâ. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, niente Juve o Psg | Accordo totale: vuole lâInter
Calciomercato Inter, âcasoâ Eriksen | Doppio scenario sul danese
Gli hanno chiesto un parere su Lukaku e lui ha detto: âHa numeri importanti, allâinizio era macchinoso ma poi lâadattamento ha fatto sĂŹ che diventasse imprescindibile. LâInter ha avuto una fase non buona e ora è al top come squadra e anche con il suo leader. LâInter non può prescindere da luiâ.
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…