Con Godin in uscita l’Inter vuole prontamente rinforzare il reparto difensivo. Nel mirino Kumbulla del Verona: incontro fissato
Continua la forte rivoluzione dell’Inter per quanto riguarda la difesa. Tanti i cambiamenti a partire dall’insediamento in panchina di Antonio Conte arrivato la scorsa estate. Il passaggio alla difesa a tre e la prima stagione sotto la guida tecnica del salentino hanno modificato radicalmente i piani come testimoniano l’exploit di Bastoni, il graduale ridimensionamento di Skriniar e la prossima possibile cessione di Godin al Cagliari. Il difensore uruguaiano andrà necessariamente sostituti per avere un reparto adeguato dal punto di vista numerico. Per questa ragione l’Inter è pronta a tornare forte su Kumbulla del Verona. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Il Monaco su Brozovic: 40 milioni la richiesta nerazzurra
Antonio Conte avrebbe dunque individuato nel centrale dell’Hellas il profilo adatto alla sua retroguardia a tre. Il centrale classe 2000 è stato autore di una grande stagione in Serie A tanto da attirare le mire di diverse big del campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Acerbi non tramonta: nerazzurri in agguato, la situazione
Secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatonews.com’ Marotta avrebbe già fissato un incontro con l’Hellas Verona per il giovanissimo difensore per il quale l’Inter metterebbe sul piatto 20 milioni di euro più bonus ed una contropartita tecnica.
LEGGI ANCHE >>> Lo Zenit piomba su Eriksen: le ultimissime sul danese
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…
Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…
Rischia di saltare la sfida tra Marcus e Khephren nel derby d'Italia di domani sera…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby d'Italia con la Juve Chivu elogia…
Il fondo americano ha dato il via libera a Marotta e Ausilio per l'acquisto di…