Inter e Raiola allo stesso tavolo per il rinnovo di Stefan de Vrij, come anticipato dalla redazione di Interlive.it. Ecco tutti i dettagli
A fine mercato, l’Inter proverà a chiudere con Raiola il rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij. A tal proposito, il noto agente ha già lanciato ‘messaggi’ chiari alla società nerazzurra parlando – a margine dell’incontro che ci fu per il ritorno di Pinamonti – dell’olandese come di uno dei migliori centrali della Serie A (è stato il miglior regista difensivo della passata stagione) e non solo, per questo meritevole di un trattamento economico top, senz’altro migliore dell’attuale. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova idea dalla Premier | Affare in prestito
Conte ritiene imprescindibile de Vrij, che tornerà titolare domani a Benevento dopo il turno di squalifica, difatti ha chiesto alla società di trattenerlo a tutti i costi. Suning la pensa come il suo allenatore, non a caso – come anticipato da Interlive.it lo scorso 22 luglio – ha già offerto al 28enne il prolungamento del contratto per un’altra stagione (vale a dire fino al giugno 2024) con annesso adeguamento dello stipendio.
Nello specifico un quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione – attualmente ne guadagna 3,8 milioni – per un totale di 18 milioni. Nonostante Raiola, un osso duro in sede di trattativa, filtra ottimismo poiché il classe ’92 è legatissimo all’ambiente e alla squadra.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuova idea dalla Premier | Affare in prestito
Calciomercato Inter, Conte blocca una cessione | Le ultime di Interlive.it
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…