Calciomercato Inter, tutto confermato | Si tratta con Raiola

Inter e Raiola allo stesso tavolo per il rinnovo di Stefan de Vrij, come anticipato dalla redazione di Interlive.it. Ecco tutti i dettagli

Mino Raiola (Getty Images)

A fine mercato, l’Inter proverà a chiudere con Raiola il rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij. A tal proposito, il noto agente ha già lanciato ‘messaggi’ chiari alla società nerazzurra parlando – a margine dell’incontro che ci fu per il ritorno di Pinamonti – dell’olandese come di uno dei migliori centrali della Serie A (è stato il miglior regista difensivo della passata stagione) e non solo, per questo meritevole di un trattamento economico top, senz’altro migliore dell’attuale. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova idea dalla Premier | Affare in prestito

Calciomercato Inter, conferme sul rinnovo di de Vrij: ecco l’offerta nerazzurra

Conte ritiene imprescindibile de Vrij, che tornerà titolare domani a Benevento dopo il turno di squalifica, difatti ha chiesto alla società di trattenerlo a tutti i costi. Suning la pensa come il suo allenatore, non a caso – come anticipato da Interlive.it lo scorso 22 luglio – ha già offerto al 28enne il prolungamento del contratto per un’altra stagione (vale a dire fino al giugno 2024) con annesso adeguamento dello stipendio.

Stefan de Vrij (Getty Images)

Nello specifico un quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione – attualmente ne guadagna 3,8 milioni – per un totale di 18 milioni. Nonostante Raiola, un osso duro in sede di trattativa, filtra ottimismo poiché il classe ’92 è legatissimo all’ambiente e alla squadra.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, nuova idea dalla Premier | Affare in prestito

Calciomercato Inter, Conte blocca una cessione | Le ultime di Interlive.it

Impostazioni privacy