Kjaer%3A+%26%238220%3BEriksen+sebbene+sia+uno+dei+migliori%2C+%C3%A8+pur+sempre+un+ragazzo+che+pensa+alla+squadra%26%238221%3B
interliveit
/2020/10/13/kjaer-eriksen-sebbene-sia-uno-dei-migliori-e-pur-sempre-un-ragazzo-che-pensa-alla-squadra/amp/

Kjaer: “Eriksen sebbene sia uno dei migliori, è pur sempre un ragazzo che pensa alla squadra”

Inter, il difensore del Milan Simon Kjaer durante la conferenza stampa di presentazione di Inghilterra-Danimarca ha voluto spendere delle bellissime parole per il suo compagno di Nazionale Christian Eriksen, che domani raggiungerà il traguardo delle 100 presenze

Christian Eriksen – Getty Images

INTER KJAER SU ERIKSEN/ Domani sera alle ore 20.45, la Danimarca di Christian Eriksen sfiderà allo stadio Wembley di Londra l’Inghilterra. Il difensore della squadra danese Simon Kjaer, durante la conferenza stampa di presentazione della partita che ha svolto accanto al suo compagno di squadra e giocatore nerazzurro, non ha lesinato elogi per l’ex Tottenham che raggiungerà le 100 presenze con la sua Nazionale proprio nell’incontro di domani. Queste le sue prime dichiarazioni: “Spero che Christian possa centrare questo record, ma dobbiamo guardare gara per gara e vedere fino a quando continuerà a giocare. Io non ho ancora intenzione di staccare la spina, per fare così tante presenze non basta solo un anno, ma ne servono molti. È una cosa molto lontana nel futuro, per questo serve fame, quindi spero che il caro amico accanto a me raggiunga questo obiettivo a un certo punto”. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione presa | Via a fine stagione

Il difensore rossonero ha poi proseguito: “Penso di aver detto a Christian, quando aveva 75 partite con la Nazionale, che un giorno, quando avremo finito di giocare, potrò dire ai miei figli che ho giocato con Eriksen. Il modo in cui Christian vede il gioco non è da tutti. Potrei ancora essere sorpreso da un suo passaggio, ma dopo aver giocato così tanti anni con Christian, so che non c’è nulla di casuale in quello che fa. E’ un bravo ragazzo, umile. Sebbene sia uno dei migliori nella sua posizione, è pur sempre un ragazzo di Middelfart che pensa soprattutto alla squadra e a fare la differenza”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cosa filtra su Dumfries: derby col Milan a rischio, ecco la verità | VIDEO

Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Altro che Locatelli, ecco lo scambio dell’Inter con Frattesi a gennaio

Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bocciato da Inzaghi, torna all’Inter a gennaio? La situazione | VIDEO

Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…

21 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Da Luis Henrique a Frattesi: gennaio caldo per l’Inter | VIDEO

Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“C’è un piano per Nico Paz”: ecco come può sbarcare all’Inter

Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Non gradisce”: colpo di scena Acerbi, addio anticipato all’Inter | VIDEO

Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…

2 giorni ago