Inter, l’ex calciatore Evaristo Beccalossi ha voluto dare il suo parere sulla squadra di Antonio Conte. Il giocatore è fiducioso sulla stagione della squadra nerazzurra anche se è preoccupato sulle ripercussioni che potranno avere i giocatori dalla mancanza di pubblico sugli spalti
INTER BECCALOSSI DICHIARAZIONI/ L’ex calciatore Evaristo Beccalossi, in nerazzurro dal 1978 al 1984 e campione d’Italia con la formazione guidata da Eugenio Bersellini nella stagione 1979/80 e di una coppa Italia in finale contro il Torino nel 1982, è stato intervistato durante il programma ‘Extratime’ in onda su RadioUNo. L’ex fantasista, ha voluto dare il suo parere sulla squadra di Antonio Conte e ha dichiarato: “I conti si faranno alla fine, al di là di un percorso difficile. Questa situazione di emergenza e di preoccupazione, insieme al fatto di giocare da parecchi mesi senza pubblico, ha un effetto drammatico: chi è in campo vuole sentire San Siro e la spinta che arriva dal pubblico, ma questo vale anche per le altre squadre”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
Purtroppo il problema degli stadi vuoti, sarà una situazione con cui i giocatori dovranno convivere per quasi tutta la stagione, visto che la questione non sembra aver intenzione di migliorare.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…