Grande impatto di Nicolò Barella in questo avvio di stagione che ha attirato anche le mire dei top club europei. Pronta l’offerta shock
Nicolò Barella sta vivendo un ottimo momento di forma nonostante alcune difficoltà incontrate dalla squadra allenata da Antonio Conte. Al netto dell’inizio altalenante, l’Inter ha sempre potuto contare sul mediano ex Cagliari, capace con talento, corsa e dinamismo di fungere da vero equilibratore del centrocampo offrendo anche una discreta qualità negli ultimi metri. Caratteristiche anche caratteriali che tanto piacciono a Conte ma che sembrano aver attirato anche le big europee, pronte a fare follie. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, ter Stegen-Inter: ecco la verità
Tra le squadre maggiormente interessate alle qualità di Barella c’è il Barcellona di Ronald Koeman che a gennaio potrebbe andare all’assalto mettendo sul piatto un’offerta shock proponendo una parte cash più il cartellino di Junior Firpo, offrendo inoltre anche il prestito di Griezmann con diritto di riscatto sui 60 milioni più bonus con tanto di pagamento a condizioni agevolate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Real si pente | Tentativo per riprendersi Hakimi
Si tratterebbe nel caso di una vera e propria follia da parte dei blaugrana per provare a strappare Barella all’Inter che dal canto suo al contrario punta a blindare il ragazzo con un nuovo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso | Icardi al Milan: i dettagli
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…