Calciomercato Inter, follia per Barella | Scambio e offerta shock

0
2105

Grande impatto di Nicolò Barella in questo avvio di stagione che ha attirato anche le mire dei top club europei. Pronta l’offerta shock 

Nicolò Barella (Getty Images)

Nicolò Barella sta vivendo un ottimo momento di forma nonostante alcune difficoltà incontrate dalla squadra allenata da Antonio Conte. Al netto dell’inizio altalenante, l’Inter ha sempre potuto contare sul mediano ex Cagliari, capace con talento, corsa e dinamismo di fungere da vero equilibratore del centrocampo offrendo anche una discreta qualità negli ultimi metri. Caratteristiche anche caratteriali che tanto piacciono a Conte ma che sembrano aver attirato anche le big europee, pronte a fare follie. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, ter Stegen-Inter: ecco la verità

Calciomercato Inter, Barella da impazzire: offerta shock del Barcellona

Nicolò Barella (Getty Images)

Tra le squadre maggiormente interessate alle qualità di Barella c’è il Barcellona di Ronald Koeman che a gennaio potrebbe andare all’assalto mettendo sul piatto un’offerta shock proponendo una parte cash più il cartellino di Junior Firpo, offrendo inoltre anche il prestito di Griezmann con diritto di riscatto sui 60 milioni più bonus con tanto di pagamento a condizioni agevolate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Real si pente | Tentativo per riprendersi Hakimi

Si tratterebbe nel caso di una vera e propria follia da parte dei blaugrana per provare a strappare Barella all’Inter che dal canto suo al contrario punta a blindare il ragazzo con un nuovo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso | Icardi al Milan: i dettagli