Inter, le ultime da Appiano Gentile in vista della sfida col Torino in programma al âMeazzaâ domenica ore 15 e valevole per lâottava giornata di Serie A
LâInter ripartirĂ dopo la sosta per le Nazionali affrontando domenica al âMeazzaâ il Torino di Giampaolo, sicuro assente causa positivitĂ al Covid-19. La squadra di Antonio Conte sarĂ chiamata a riscattare i due pareggi consecutivi contro Parma e Atalanta piĂš il ko col Real Madrid in Champions League. Per la sfida coi granata, Antonio Conte potrĂ contare su Roberto Gagliardini. Come riportato da âSky Sportâ, il secondo tampone ha dato esito negativo e cosĂŹ il centrocampista potrĂ essere convocato dal tecnico salentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta respinge i top club | Firma da 38 milioni
In forte dubbio, invece, le disponibilitĂ di Aleksandar Kolarov e Andrea Pinamonti. Il serbo non è al meglio tanto che è stato costretto a saltare il playoff decisivo per la qualificazione allâEuropeo di giugno. Un forfait che ha generato grosse polemiche in Serbia, sconfitta dalla Scozia ai calci di rigore. Lâattaccante, invece, ha rimediato una botta alla caviglia con lâUnder 21. Tra questa sera e domattina, il classe â99 si sottoporrĂ a degli accertamenti per conoscere lâentitĂ del guaio fisico. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, prestito in Serie A ma niente Inter | Le ultime
Calciomercato Inter, erede Handanovic in Serie A | Doppia ipotesi di scambio
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…