LâInter guarda in Premier League per rinforzare il proprio centrocampo. Oltre a Kante e Xhaka, i nerazzurri hanno nel mirino un giocatore del Newcastle
Tra gennaio e giugno lâInter intende rinnovare il reparto di centrocampo. Al di lĂ di Paredes e del possibile scambio con Eriksen, gli occhi della dirigenza nerazzurra sono soprattutto in Premier League visto lâinteresse per Kante, sempre il âsognoâ di Conte, e per lo svizzero in forza allâArsenal Granit Xhaka. Ce ne sono in realtĂ anche degli altri, tra questi a quanto pare anche Miguel Almiron che attualmente milita nel Newcastle ora tredicesimo in classifica. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mancini idea Juve | Big dellâInter in cima alla lista
Il gradimento di Marotta e soci per il 26enne paraguaiano è stato portato alla luce dal suo agente Daniel Campos, intervistato da âEuropacalcio.itâ: âI nerazzurri hanno mostrato interesse per Miguel â le sue parole â ma non sono stati fatti passi in avanti. Almiron può giocare in varie posizioni ed è sempre a disposizione dellâallenatore ovunque ne abbia bisogno. Ora la sua realtà è Newcastle e la qualificazione al Mondiale con il Paraguayâ. Il classe â94 di Asuncion risulta essere nei radar della dirigenza interista giĂ da qualche anno, nello specifico fin dai tempi in cui militava in Argentina, al Lanus. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Certamente non è una prioritĂ per lâInter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro e il suo erede | Marotta âdiabolicoâ
Inter, nuova panchina per Conte | Destinazione a sorpresa
Il giocatore brasiliano, prezioso quando si è trattato di sostituire il titolare Dimarco, è corteggiato…
Clamoroso quanto potrebbe succedere in queste ultime giornate. Un risultato rischia di essere cambiato in…
Brutte notizie in casa nerazzurra. Il giocatore ha abbandonato Appiano Gentile e non sarĂ a…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico sul calciomercato: pronta un'offerta seria per l'Inter,…
L'Inter è pronta a incassare sulla cessione dell'ex calciatore nerazzurra. Tutto merito di un'intuizione di…
Il portiere svizzero non ha intenzione di lasciare l'Inter e a Milano nessuno mette in…