Inter-Torino, per la sfida casalinga contro la squadra granata tona l’iniziativa Social Wall Together as a team. I tifosi nerazzurri potranno inviare il proprio selfie che apparirà durante l’incontro sulla terza fila di Led che si trovano sugli spalti
INTER-TORINO INIZIATIVA/ Domenica alle 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sfida valida per l’ottava giornata del campionato di serie A tra Inter e Torino. Dopo la sosta per la Nazionale il campionato italiano non avrà più soste fino a quella natalizia e tra campionato e coppe si giocherà ogni tre quattro giorni per quasi un mese. In vista delle prossime sfide casalinghe in casa Inter è tornata l’iniziativa del Social Wall Together as a team. Per chi non la conoscesse, è la possibilità per i tifosi nerazzurri di apparire con i propri selfie sulla terza fila di Led che si trovano a bordocampo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, beffa Inter va alla Juve | Maxi scambio
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare in Serie A | Soldi e scambio per il ‘nuovo’ Handanovic
Calciomercato, bocciatura clamorosa | Torna all’Inter
Per essere visti durante l’incontro, sarà sufficiente condividere le proprie foto prima e durante la partita, sui canali ufficiali social dell’Inter su Facebook, Instagram, con un profilo pubblico e Twitter. Come riferimento bisogna usare l’hashtag #togetherasateam e il tag @Inter.
Un'estate complicata per l'Inter. Uno degli eroi della stagione appena trascorsa torna a pensare all'addio…
Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…
Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…
Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…
Il giocatore, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2015, potrebbe concludere anticipatamente la sua sfortunata esperienza…
Un colpaccio che la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere a segno: sorpasso al Milan,…