Inter-Torino 4-2, il difensore Alessandro Bastoni ha confermato la prestazione non buona di tutta la squadra per due terzi di partita. Il giovane difensore ha promesso che questa situazione cercheranno di non farla capitare mai più e di giocare i prossimi incontri come delle finali
INTER-TORINO 4-2 BASTONI INTERVISTA/ L’Inter dopo 60 minuti e sotto di due reti si sveglia e rifila quattro reti al Torino confermandosi come al solito la squadra più pazza della serie A. Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni, è stato intervistato da InterTv al termine della partita. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo partiti decisamente male, abbiamo spagliato approccio e atteggiamento alla gara. Abbiamo pagato forse gli impegni con le Nazionali, in tanti di noi abbiamo giocato tanto in questo periodo, non è un attenuante però succede. Poi siamo stati bravi a riprenderla nel secondo tempo”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Torino, Marotta: “Inizia un ciclo particolare”. Poi apre alla cessione di Eriksen
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Interlive.it | Conte-Inter separati in casa: Marotta e la decisione già presa
Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”
Gli hanno fatto notare che la squadra meneghina, una volta andata sotto di due reti ha avuto una reazione inaspettata e i tifosi adesso si aspettano una bella sequela di ottimi risultati da qui fino alla pausa natalizia e il giovane calciatore ha detto: “Sicuramente abbiamo sbagliato l’atteggiamento nel primo tempo, non possiamo concedere queste cose a squadre di qualità come il Torino e abbiamo pagato, non deve succedere. Ci sono altre nove partite da qui a Natale che andranno vissute come finali. Proveremo a vincerle tutte”.
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…