Lazaro%3A+%26%238220%3BLukaku+immarcabile%2C+ecco+cosa+penso+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B
interliveit
/2020/12/02/inter-borussia-moenchengladbach-lazaro-lukaku/amp/

Lazaro: “Lukaku immarcabile, ecco cosa penso dell’Inter”

Inter: Valentino Lazaro elogia i nerazzurri e Romelu Lukaku parlando anche del fuorigioco che ha negato al Borussia il 3-3.

Lazaro contro Young (Getty Images)

La partita di Champions League di ieri sera fra Borussia Moenchengladbach ed Inter, finita 2-3 per i nerazzurri, potrebbe significare la svolta totale per la squadra di Antonio Conte, Anche se il percorso europeo della ‘Beneamata’ potrebbe amaramente terminare mercoledì. Valentino Lazaro, attualmente in forze al Borussia e in prestito proprio dall’Inter, ha parlato del match di ieri sera.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Gervinho risponde a Conte: “Apprezzo l’interesse”

Inter, Lazaro: “Dispiace per la sconfitta ma non è finita”

Valentino Lazaro ha parlato della sconfitta subita dal Borussia M’Gladbach contro l’Inter, elogiando anche i suoi ex compagni di squadra, soprattutto Romelu Lukaku:

“Siamo stati un po’ passivi all’inizio, ma abbiamo lottato e la partita è stata complessivamente equilibrata. Entrambe le squadre hanno avuto buone possibilità di segnare ed è stata una partita molto emozionante. I gol li abbiamo subiti troppo facilmente. È un peccato che abbiamo persoma nessuno può dirci nulla in termini di prestazione”.

Romelu Lukaku (Getty Images)

“L’Inter, poi, è un club di livello mondiale. In attacco avevano Lukaku, che in realtà avevamo abbastanza sotto controllo. Romelu è un bravo ragazzo che dà sempre il 110 percento per la sua squadra. Lo ha dimostrato contro di noi con i suoi gol. E non è qualcosa che fa solo da questa stagione o da quella precedente, ma lo ha fatto per tutta la sua carriera. Segna un numero incredibile di gol ed è per questo che è così prezioso. Non puoi mettere fuori combattimento un attaccante del genere per più di 90 minuti”.

Sul terzo gol annullato ad Alassane Pléa, poi, Lazaro non nasconde tutto il suo rammarico: “Per me era fuorigioco di pochi centimetri. Embolo ha evitato la palla. Dal mio punto di vista, però, non era nel campo visivo del portiere e non avrebbe potuto reagire affatto. Peccato solo che non sia bastato a compensare i pochi centimetri. Comunque non è finita, manca ancora una partita e daremo il massimo per passare il turno”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, clamoroso dalla Spagna: avviata asta per il giocatore

Inter, dopo Sassuolo qualcosa è cambiato | Ma il rammarico è pesante

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, risposta clamorosa a Chivu: “È un grande ipocrita”

Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Adesso è UFFICIALE: Thuram fuori dai convocati di Inter-Juve

Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…

5 ore ago
  • News dal campo

Dumfries, ci siamo quasi: ecco quando torna a disposizione di Chivu

L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un altro figlio d’arte: 35 milioni per lo sgarbo al Milan

Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bergomi: “Chivu rischia con la Juve. Yildiz fa panchina all’Inter”

L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Moratti elogia Chivu: “Molto ma molto più forte di…”

L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…

23 ore ago