Inter-Shakhtar%2C+Conte+tuona%3A+%26%238220%3BZero+rispetto.+Ma+quale+problema+di+gioco%21%26%238221%3B
interliveit
/2020/12/09/conte-inter-shakhtar-champions-sky/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Shakhtar, Conte tuona: “Zero rispetto. Ma quale problema di gioco!”

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la gara Inter-Shakhtar valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Antonio Conte a Sky Sport (Getty Images)

‘Biscotto’ fai da te per l’Inter, di nuovo 0-0 con lo Shakhtar e addio alla Championsma anche all’Europa League visto l’ultimo posto nel girone – già alla fase a gironi per il terzo anno consecutivo, il secondo sotto la guida di Antonio Conte intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo il match del ‘Meazza’: “La squadra ci ha messo tutto, ha dell’incredibile che in due partite con lo Shakhtar, entrambi ominate, non siamo riusciti a fare gol – ha esordito il tecnico dell’Inter – Non sono d’accordo sul fatto che sia mancata cattiveria, i ragazzi hanno dato il massimo. C’è molto rammarico, molta delusione, ma ripeto: non mi sento di dire che sia mancata determinazione, l’unica cosa che è mancata è il gol”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Marcos Paulo | Le ultime di InterLive

Inter-Shakhtar, ‘furia’ Conte: “Non siamo stati rispettati. Abbiamo un piano B, ma non ve lo dico”

ZERO RISPETTO – “Penso che in tutta questa Champions League non siamo stati fortunati col Var, l‘Inter non è stata rispettata se si vanno a rivedere tutti gli episodi di questo girone”.

CAMBI – “Sanchez l’ho fatto entrare al 75′, con lui prima in campo ci saremmo andati a sbilanciare. Ho preferito mettere una punta in più anziché Eriksen, che poi ho inserito dopo per Lautaro che aveva finito le energie”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’

Antonio Conte a Sky Sport

GIOCO E PIANO B – “Problema di gioco? In che senso? Oggi lo Shakhtar ha stravolto il suo che per loro è l’Ave Maria. Ci hanno affrontato in maniera diversa, pensateci bene prima di fare le domande. Il piano B ce lo abbiamo, però non ve lo diciamo perché rendendolo pubblico ce lo bloccherebbero e saremmo rovinati”, ha concluso Conte.

Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quei maledetti e benedetti rigori: la storia dell’Inter dagli 11 metri

Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio durante Atletico Madrid-Inter: le condizioni di Bovo

Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram e non solo: per Roma-Inter è allarme rosso in attacco

Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È presto per le sentenze, ma ad oggi l’Inter ha gettato via 50 milioni

Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

18 minuti per stregare l’Inter: non ha ancora 18 anni, ma vale più di 18 milioni

Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…

22 ore ago
  • News dal campo

Atletico Madrid-Inter, a Bengasi finisce come il 13 marzo 2024

Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…

1 giorno ago