Calciomercato Inter: alcune indiscrezioni vedono i nerazzurri e la Juventus lavorare per rinforzare le proprie rose. I dettagli
Separate da un solo punto in campionato, Inter e Juventus sono veramente appaiate in âSerie Aâ. Anche sul mercato, le due storiche rivali si potrebbero incrociare â seppur per motivi diversi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, i bianconeri starebbero pensando ad un giocatore che giĂ in estate aveva attirato lâattenzione della âVecchia Signoraâ: Emerson Palmieri. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Napoli, Conte: âVidal e Sanchez out, Hakimi può farcelaâ
Con Emerson Palmieri che potrebbe andare alla Juventus, lâInter pensa ad un piano B, un giocatore di spessore che, proprio come il nazionale italiano, proviene dal Chelsea. Se Agnelli e soci pensano allâitalobrasiliano, infatti, la âBeneamataâ vorrebbe virare su Marcos Alonso. Il laterale mancino attualmente âBluesâ, ha un valore di mercato che ammonta a 18 milioni di euro e il suo contratto scade il 30 giugno 2023 (Fonte: âTransfermarktâ).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, blitz Marotta | Paga clausola e âbeffaâ la Juve
Antonio Conte, attuale tecnico del âBiscioneâ, lo allenò proprio quando approdò per due anni a Londra. I nerazzurri potrebbero pensare alla formula del prestito con diritto di riscatto. Prima, però, dovrebbe essere ceduto Ivan Perisic, che nelle ultime partite ha deluso ed è stato adattato dal tecnico leccese sulla fascia sinistra in questo inizio di stagione.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…