Calciomercato Inter: Ivan Perisic potrebbe lasciare nuovamente i nerazzurri per riprovare una nuova avventura allâestero. I dettagli
LâInter è vigile sul mercato anche in ottica cessioni. I nerazzurri, che domani sera alle ore 20:45 affronteranno un big match davvero importante per la classifica di âSerie Aâ contro il Napoli, dopo lâeliminazione dalla Champions League vogliono provare a snellire la rosa. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la âBeneamataâ, è Ivan Perisic. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Barella: âRecuperare palla è come segnare. Ecco lâInter dei miei sogniâ
Secondo âEl Gol Digitalâ, Ivan Perisic potrebbe clamorosamente approdare allâAtletico Madrid. Yannick Carrasco, laterale mancino dei âColchonerosâ, non sta incidendo molto a Madrid. Il club spagnolo, secondo il portale iberico, starebbe pensando quindi di ingaggiare lâesterno sinistro dellâInter.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bufala dalla Spagna | Lâex può tornare a gennaio
Con la cessione del giocatore croato, valutato 15 milioni di euro, Marotta e colleghi potrebbero lanciarsi dunque su Marcos Alonso, regalando il rinforzo giusto ad Antonio Conte e al âBiscioneâ stesso, dato che il giocatore spagnolo del Chelsea potrebbe aiutare la squadra a rinforzarsi ulteriormente.
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…