Calciomercato Inter, addio Perisic | ‘Assist’ dalla Spagna

Calciomercato Inter: Ivan Perisic potrebbe lasciare nuovamente i nerazzurri per riprovare una nuova avventura all’estero. I dettagli

Calciomercato Inter
Ivan Perisic (Getty Images)

L’Inter è vigile sul mercato anche in ottica cessioni. I nerazzurri, che domani sera alle ore 20:45 affronteranno un big match davvero importante per la classifica di ‘Serie A’ contro il Napoli, dopo l’eliminazione dalla Champions League vogliono provare a snellire la rosa. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la ‘Beneamata’, è Ivan Perisic. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Barella: “Recuperare palla è come segnare. Ecco l’Inter dei miei sogni”

Calciomercato Inter, Perisic all’Atletico Madrid: assist dal ‘Cholo’

Secondo ‘El Gol Digital’, Ivan Perisic potrebbe clamorosamente approdare all’Atletico Madrid. Yannick Carrasco, laterale mancino dei ‘Colchoneros’, non sta incidendo molto a Madrid. Il club spagnolo, secondo il portale iberico, starebbe pensando quindi di ingaggiare l’esterno sinistro dell’Inter.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bufala dalla Spagna | L’ex può tornare a gennaio

Con la cessione del giocatore croato, valutato 15 milioni di euro, Marotta e colleghi potrebbero lanciarsi dunque su Marcos Alonso, regalando il rinforzo giusto ad Antonio Conte e al ‘Biscione’ stesso, dato che il giocatore spagnolo del Chelsea potrebbe aiutare la squadra a rinforzarsi ulteriormente.

Calciomercato Inter
Ivan Perisic (Getty Images)
Impostazioni privacy