Calciomercato Inter: in Spagna sono sicuri che un derby d’Italia sul mercato fra nerazzurri e Juventus stia per andare in scena. I dettagli
Più passa il tempo, più il campionato di ‘Serie A’ diventa avvincente. Il Milan capolista, ad esempio, ha solo 3 punti di vantaggio sull’Inter e 4 sulla Juventus, pronte a raggiungere i rossoneri in classifica il prima possibile. Proprio nerazzurri e bianconeri, appaiate in campionato, sarebbero pronte a sfidarsi anche sul mercato: l’obiettivo è Marcelo del Real Madrid. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ‘Papu’ Gomez a gennaio: “Piace da anni all’Inter”
Secondo ‘Todofichajes’, Inter e Juventus sarebbero fortemente interessate a Marcelo. Il giocatore brasiliano del Real Madrid, che ha il contratto in scadenza nel 2022, sarebbe fuori dai piani dei ‘Blancos’ e dell’allenatore Zinedine Zidane. Le ‘Merengues’, avrebbero addirittura aperto ad una cessione del giocatore nel mese di gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE>>> Inter, parola di Fonseca: “Dzeko meglio di Lukaku”
La ‘vecchia Signora’ ci vorrebbe provare anche per accontentare Cristiano Ronaldo, grande amico del giocatore sudamericano. Anche la ‘Beneamata’ potrebbe provarci in caso di cessione per Ivan Perisic. Ad Antonio Conte, il giocatore piace molto e potrebbe arrivare per meno di 15 milioni di euro.
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…