Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la possibilità che i nerazzurri mettano a segno un affare a costo zero per rinforzare il reparto arretrato
L’Inter una delle sicure protagoniste del prossimo calciomercato di gennaio. Il punto di partenza dei nerazzurri sarà lo sfoltimento della rosa, cinque i giocatori in uscita: Nainggolan, Eriksen, Vecino, Pinamonti e Ivan Perisic. Marotta e soci cercheranno in tutti i modi a piazzare almeno i primi due. Per il belga può riaprirsi il capitolo Cagliari, mentre per il danese ci sono al momento due possibilità: il Paris Saint-Germain e il ritorno in Premier. Per tutte le altre news di mercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, anno concluso in anticipo | Tornerà nel 2021
Una volta sistemati gli ‘esuberi’, la dirigenza potrebbe provare ad ‘accontentare’ Antonio Conte prendendo un mediano e un vice Lukaku. In realtà il tecnico gradirebbe pure un laterale mancino, ovviamente in caso di partenza di Perisic. A tal proposito, occhio al possibile scambio col Manchester United. Beppe Marotta è comunque al lavoro anche per la prossima stagione. Nello specifico, stando a ‘Tuttosport’, l’Ad interista sta valutando insieme ad Ausilio dei profili per rinforzare la difesa con il contratto in scadenza a giugno e quindi ingaggiabili a costo zero. Trattasi di Maksimovic del Napoli, forse il preferito, Mustafi dell’Arsenal, Boateng del Bayern Monaco (accostato anche alla Juventus), Schar del Newcastle (obiettivo anni fa) e l’algerino Mandi del Betis.
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…