Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa | I nomi in lizza

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la possibilità che i nerazzurri mettano a segno un affare a costo zero per rinforzare il reparto arretrato

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

L’Inter una delle sicure protagoniste del prossimo calciomercato di gennaio. Il punto di partenza dei nerazzurri sarà lo sfoltimento della rosa, cinque i giocatori in uscita: Nainggolan, Eriksen, Vecino, Pinamonti e Ivan Perisic. Marotta e soci cercheranno in tutti i modi a piazzare almeno i primi due. Per il belga può riaprirsi il capitolo Cagliari, mentre per il danese ci sono al momento due possibilità: il Paris Saint-Germain e il ritorno in Premier. Per tutte le altre news di mercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, anno concluso in anticipo | Tornerà nel 2021

Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa: ecco i nomi

Una volta sistemati gli ‘esuberi’, la dirigenza potrebbe provare ad ‘accontentare’ Antonio Conte prendendo un mediano e un vice Lukaku. In realtà il tecnico gradirebbe pure un laterale mancino, ovviamente in caso di partenza di Perisic. A tal proposito, occhio al possibile scambio col Manchester United. Beppe Marotta è comunque al lavoro anche per la prossima stagione. Nello specifico, stando a ‘Tuttosport’, l’Ad interista sta valutando insieme ad Ausilio dei profili per rinforzare la difesa con il contratto in scadenza a giugno e quindi ingaggiabili a costo zero. Trattasi di Maksimovic del Napoli, forse il preferito, Mustafi dell’Arsenal, Boateng del Bayern Monaco (accostato anche alla Juventus), Schar del Newcastle (obiettivo anni fa) e l’algerino Mandi del Betis.

Maksimovic in azione (Getty Images)
Impostazioni privacy