Inter-Spezia, Eriksen al termine della partita è rimasto in campo per allenarsi

Inter-Spezia 2-1, al termine della partita i giocatori che non hanno preso parte all’incontro sono rimasti sul campo per fare delle esercitazioni. Tra questi era presente anche Christian Eriksen che è stato l’ultimo a rientrare negli spogliatoi

Inter
Christian Eriksen (Getty Images)

INTER-SPEZIA ERIKSEN ALLENAMENTO/ L’Inter batte 2-1 lo Spezia nella sfida valida per la 13esima giornata del campionato di serie A, grazie ai gol di Hakimi e al rigore di Lukaku, inutile il gol di Piccoli a pochi secondi dal termine del recupero. Il tecnico Antonio Conte nella ripresa ha fatto entrare prima Sensi e poi Vidal, Darmian, Perisic e D’ambrosio, ma anche in questa partita Christian Eriksen è rimasto in panchina. Al termine dell’incontro, il calciatore danese è rimasto in campo con i compagni di squadra che non hanno giocato, per fare delle esercitazioni e nello specifico nei lanci lunghi. Come ha spiegato ‘Repubblica’, il giocatore è stato l’ultimo a rientrare negli spogliatoi alle 17,22, ben mezz’ora dopo la fine dell’incontro.

Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Kante | Maxi scambio da 65 milioni

La dimostrazione ennesima della professionalità dell’ex Tottenham, che forse non sarà adatto al campionato italiano ma sicuramente è un professionista esemplare e lo ha dimostrato anche oggi.
Impostazioni privacy