La dirigenza dellâInter valuta attentamente il futuro di Conte. Intanto spunta un nome clamoroso per la sua sostituzioneÂ
LâInter vince ma non convince anche contro lo Spezia e sul banco degli imputati come spesso capita ci è finito Antonio Conte. La sua squadra sta comunque raccogliendo risultati dopo lâeliminazione prematura dalla Champions. I nerazzurri sono infatti in piena lotta scudetto mentre al contrario la dirigenza di Suning sta giĂ pensando a quello che sarĂ il prossimo anno. Riflessione in corso proprio sulla guida tecnica con il rapporto con Conte che potrebbe essere agli sgoccioli. Intanto dalla Spagna rimbalzano nuove voci sul possibile erede del tecnico salentino. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Premier | Câè il sĂŹ di Conte
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, Ausilio scopre le carte | Colpo a zero in Serie A
In caso di addio a Conte secondo quanto rivelato da âDon Balonâ tra le idee per lâeventuale successione ci sarebbe anche Marcelo Bielsa che continua regalare spettacolo in Inghilterra con il suo Leeds al netto comunque di una classifica non troppo esaltante.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte bacchetta Vidal | E spunta unâipotesi clamorosa
Quello di Bielsa sarebbe un profilo al vaglio dellâInter qualora le cose con Conte precipitassero anche se è difficile pensare che lâallenatore albiceleste possa lasciare la Premier prima della fine della stagione e senza la giusta proposta. Al netto della suggestione legata al âLocoâ in pole nelle preferenze dellâAd Marotta câè sempre Massimiliano Allegri.
SarĂ Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterĂ o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…