Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Eriksen, ufficialmente in vendita. I nerazzurri tentano la strada dello scambio. Le ultime
Prima di Verona-Inter Marotta ha annunciato ufficialmente, anche se non ce nâera bisogno, la partenza di Eriksen nellâormai prossimo calciomercato di gennaio. âHa avuto difficoltĂ di inserimento, non si è rivelato funzionale e per cui è giusto trovargli collocazione altroveâ. Ieri il fantasista danese non era nemmeno in panchina al âBentegodiâ, avendo ottenuto un permesso dal club per tornare in Danimarca e stare vicino alla moglie in dolce attesa. Per tutte le altre news di mercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Simeone frega Conte | âArriverĂ in prestitoâ
LâInter ragiona su uno scambio, dato che difficilmente si presenterĂ qualcuno con una offerta cash da 22-25 milioni di euro, la cifra necessaria per evitare una sanguinosa minusvalenza. Per questo restano valide le opzioni Arsenal, in cambio dello svizzero Xhaka, e Paris Saint-Germain (a maggior ragione adesso con lâarrivo di Pochettino, suo mentore al Tottenham, al posto di Tuchel), in cambio dellâex Roma Paredes. Secondo âTuttosportâ il âsognoâ dei nerazzurri, piĂš che altro del Ds Ausilio che lo stima da tempo, è quello di piazzare Eriksen al Manchester United in una operazione che includa il cartellino dellâolandese van de Beek, nel mirino della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Inter, Conte: âBisognerĂ lottare per vincereâ. Poi âfrecciataâ al club
Lâex Ajax sta facendo fatica in Premier e potrebbe dare lâok al trasferimento a Milano, tutta da verificare, però, la disponibilitĂ dei âRed Devilsâ a rinunciare ad un giocatore pagato circa 40 milioni di euro solo lâestate scorsa. Magari un tentativo potrebbe essere fatto per uno scambio di prestiti con diritti di riscatto a cifre diverse.
Cambiano le regole sulla gestione della lista Champions. Ecco cos'ha deciso la UEFA e cosa…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…
L'Inter è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione: il nuovo Donnarumma può…
Sono le ore di Francesco Pio Esposito, al suo primo gol in Serie A con…
La partita tra Cagliari e Inter può essere letta attraverso 2 dati nascosti che possono…
Cagliari-Inter si è chiusa con una simpatica aggressione che ha scritto la parola fine sul…