Calciomercato Inter: i nerazzurri potrebbero essere rimasti beffati dall’inserimento di una rivale in un’importante trattativa. I dettagli
Dopo il bel risultato raggiunto in trasferta contro il Verona (1-2), l’Inter conquista la settima vittoria consecutiva in Serie A e rimane ad un solo punto dal Milan di Stefano Pioli. Con le festività natalizie che subentrano in sostituzione di un campionato fino a qui bellissimo, torna anche il calciomercato di gennaio. Marotta e soci, infatti, sono già al lavoro per il dopo Handanovic: ma non sono soli. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Eriksen via | Scambio ‘da sogno’ in Premier
Uno dei giocatori più talentuosi della Serie A, è probabilmente Juan Agustin Musso. Il portiere argentino dell’Udinese, classe 1994, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e con 25 milioni di euro più bonus può lasciare il club friulano. L’Inter ci pensa, è un nome sul tavolo anche del Paris Saint-Germain e forse un profilo che interessa la Roma.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, decisione presa | Ora Leonardo ‘scippa’ Marotta
Alla ricerca di un portiere affidabile, i giallorossi potrebbero provarci alla fine della stagione. I capitolini possono ridurre la parte cash aggiungendo più di uno dei tanti giovani di valore che hanno tra Primavera e Serie B. Staremo a vedere.
Fresco di conquista della prestigiosa finale col PSG, il club nerazzurro si potrebbe regalare un…
Le ultime di calciomercato mettono in evidenza il probabile addio ai nerazzurri al termine della…
Il retroscena del difensore centrale sugli albori della sua esperienza in nerazzurro nell'era Conte, poi…
Pochi dubbi: Lautaro Martinez non ci sarà. Lo sforzo per esserci contro il Barcellona costringerà…
Sei calciatori sospesi dal Giudice Sportivo dopo il derby Under-16 della scorsa domenica, parentesi tristissima…
Nelle ultime ore, il possibile arrivo di Kevin De Bruyne in Serie A sta monopolizzando…