Sta per sfumare l’acquisto di Nicolò Rovella da parte dell’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato il centrocampista diventerà della Juventus
Non sarà all’Inter, a meno di sorprese, il futuro di Nicolò Rovella. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, il talentuoso centrocampista in forza al Genoa viaggia spedito in direzione Juventus. Il club bianconero ha accelerato per il suo cartellino ed è pronta a chiudere l’affare già nei prossimi giorni, all’apertura della finestra invernale. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Zaniolo punge l’Inter: “Grazie per avermi ceduto alla Roma”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vertice dirigenza-Conte | Svolta per il vice Lukaku
Il classe 2001 di Segrate, messosi in luce soprattutto nei match contro Handanovic e compagni, resterebbe al ‘Grifone’, con cui al momento è in scadenza di contratto, per almeno un’altra stagione. Vediamo ora come finirà la sfida per l’altro talento della Serie A, Matteo Lovato. Sul centrale classe 2000 del Verona c’è pure il Milan, anzi i rossoneri sono quelli che prima di tutti si sono buttati a capofitto sul ventenne di Monselice. Maldini e Massara potrebbero provare a chiudere l’affare dopo la sessione invernale. Non solo Rovella, quindi, Marotta rischia di essere sconfitto anche nella corsa a Lovato.
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…