Inter%2C+Conte%3A+%26%238220%3BContro+Roma+e+Juve+voglio+risultati.+Vecino+%C3%A8+in+rosa%2C+non+ci+saranno+entrate+o+uscite%26%238221%3B
interliveit
/2021/01/09/roma-inter-serie-a-conte/amp/

Inter, Conte: “Contro Roma e Juve voglio risultati. Vecino è in rosa, non ci saranno entrate o uscite”

Inter: Le parole di Antonio Conte alla vigilia del match dei nerazzurri contro la Roma valido per la 17° giornata di Serie A. 

Antonio Conte (Getty Images)

Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di RomaInter, in programma domani allo stadio ‘Olimpico’ alle ore 12.30. Partita che per i nerazzurri può significare tanto sia per la classifica che per il morale, soprattutto dopo il KO maturato in casa della Sampdoria nell’ultimo turno di campionato. Per tutte le altre news clicca QUI. Ecco le sue parole:

“La Roma è una squadra forte, sta facendo bene. Può lottare per lo scudetto. Che tipo di risposte mi aspetto tra Roma e Juventus? Inevitabile quando giochi contro queste squadre misurare le nostre ambizioni, la nostra forza. Secondo tempo andiamo meglio? Non lo so se c’è una spiegazione logica sinceramente. L’approccio alla partita da parte nostra è sempre giusto, anche nella sconfitta contro la Sampdoria lo è stato. Problemi Suning? Preferisco non entrare in questo discorso. Noi dobbiamo essere concentrati sul campo per dare tutto per l’Inter. Deve essere il nostro unico obbligo. Tra giallorossi e bianconeri voglio risultati, dato che i giudizi vengono condizionati da questo. E’ sempre importante, al di là del periodo, stare concentrati”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, riproposto all’Inter | Ritorno di fiamma per il vice Lukaku

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, clamoroso | Il Liverpool beffa tutti!

C’è grande stimolo da parte nostra di misurare le nostre ambizioni con i fatti e non solo con le parole. Quest’anno subiamo troppi gol? Sia nella fase offensiva che difensiva, è la squadra a prendersi i meriti o una tiratina d’orecchie. Tutta la squadra lavora in entrambe le fasi. Stiamo concedendo qualcosa in più ma si attacca e difende in 11. Vidal? Si è allenato bene. Sapete benissimo che certe volte uso la carota e altre volte uso il bastone sempre e solo per il bene dell’Inter. Arturo mi conosce benissimo e sa che lo dico quando qualcosa non mi piace. Vecino sta lavorando a parte, si sta integrando. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per lui. Non ci saranno entrate o uscite, quindi Matias è un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti”.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto di Ausilio da Ds dell’Inter: “Tra i più forti al mondo”, ma un flop gigantesco

Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cagliari-Inter, rigore su Thuram: immagini sparite e quel gesto dell’arbitro…

Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco vota Chivu: sfogo dopo 29 sostituzioni, cosa è cambiato senza Inzaghi

Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Altro che Lussemburgo e Isole Cayman, ecco chi c’è dietro il fondo Oaktree: più importante di Marotta

La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sostituire infortunato in lista Champions: l’Inter conosce la nuova regola, entro quando si può fare

Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’acquisto dimenticato nella stagione del Triplete: 36 partite con l’Inter, ecco cosa fa oggi

Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…

21 ore ago