Indiscrezioni di calciomercato riguardo un possibile affare tra l’Inter e il Tottenham di Mourinho: ecco la situazione stando alle informazioni di Interlive.it
Il secondo anno di Mourinho, o meglio dire la prima vera stagione del portoghese alla guida del Tottenham sta andando più che bene. Gli ‘Spurs’ sono quarti in Premier, a soli 4 punti dalla capolista Liverpool avendo però una partita in meno; con scioltezza hanno superato il girone di Europa League e ora sono attesi alla sfida tutt’altro che proibitiva contro il Wolfsberger valevole per i sedicesimi; hanno appena, giusto ieri, passato il terzo turno di Fa Cup, mentre la settimana scorsa sono riusciti a strappare il pass per la finale di Coppa di Lega dove il prossimo 25 aprile dovranno vedersela con il City di Guardiola.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter aperto: affare in famiglia se parte Pinamonti
Negli ultimi giorni come in queste ore del Tottenham si è parlato anche in chiave calciomercato, in ottica di un possibile affare con l’Inter. Il protagonista di questa operazione sull’asse Milano-Londra sarebbe, manco a dirlo, Ivan Perisic che Mourinho provò a prendere in maniera concreta quando allenava il Manchester United. Stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, però, al momento l’esterno croato – finito in ‘tendenza’ per via del cambio con Lautaro ieri all’Olimpico, un cambio criticatissimo (giustamente) quello di Conte, anche perché poi è arrivato il pari della Roma… – non è nei piani dei londinesi, né dello stesso 57enne di Setubal nonostante resti un estimatore dell’ex Bayern.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Inter, Conte: “I cambi sono giusti. Mercato, verbo volere non esiste”
Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI. Va inoltre detto che il piano di rilancio del Tottenham prevede l’inserimento di calciatori non troppo in là con l’età – a febbraio Perisic, che ha pure uno stipendio vicino ai 6 milioni di euro netti, compierà 32 anni – senza contare che sulle fasce la squadra di Mourinho è ben coperta.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…