Inter%2C+alla+ricerca+del+Sensi+perduto+%7C+Dirige+Antonio+Conte
interliveit
/2021/01/11/inter-conte-sensi-roma-serie-a/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, alla ricerca del Sensi perduto | Dirige Antonio Conte

Inter: Stefano Sensi non ha giocato nemmeno un minuto contro la Roma e inizia a diventare un mistero fra i nerazzurri. I dettagli

Stefano Sensi (Getty Images)

Il match fra Roma e Inter finito 2-2, con i nerazzurri che fino a pochi minuti dalla fine stavano controllando la partita dopo averla ribaltata nel secondo tempo, ha lasciato la squadra allenata da Antonio Conte con tanto amaro in bocca. Anche in questa occasione, esattamente come successo contro la Sampdoria, Stefano Sensi non è entrato in campo nemmeno per un minuto di gioco. Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, non solo Darmian | Problema fisico anche per Vidal

LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Calciomercato Inter aperto: affare in famiglia se parte Pinamonti

Si potrebbe pensare ad una scelta tecnica dell’ex allenatore di Juventus e Chelsea, ma sarebbe molto difficile da credere, soprattutto tenendo in considerazione ciò che Conte ha sempre detto sull’ex centrocampista del Sassuolo. Non si possono escludere, quindi, nuovi problemi fisici per il calciatore classe 1995. Di certo c’è che l’Inter deve risolvere un rebus che la danneggia da fin troppo tempo. I nerazzurri, che per varie noie fisiche hanno dovuto fare a meno del giocatore per tanti mesi dopo le strepitose prestazioni disputate nello scorso inizio di stagione, non si possono più permettere minimamente di fare a meno di un calciatore così importante.

Stefano Sensi (Getty Images)
Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bergomi: “Chivu rischia con la Juve. Yildiz fa panchina all’Inter”

L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Moratti elogia Chivu: “Molto ma molto più forte di…”

L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu scelto da Marotta: “Ecco chi voleva prendere Ausilio”

Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Juve, edema osseo: uno dei fratelli Thuram va ko

Rischia di saltare la sfida tra Marcus e Khephren nel derby d'Italia di domani sera…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Volevo mandare Lautaro, ecco cosa mi preoccupa”. Poi dà una lezione a Conte

Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby d'Italia con la Juve Chivu elogia…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Oaktree autorizza il colpo da 50 milioni di euro

Il fondo americano ha dato il via libera a Marotta e Ausilio per l'acquisto di…

12 ore ago