Le ultime news Inter mettono in evidenza l’ufficialità della squalifica di un big del Milan e di conseguenza l’assenza nel derby di Coppa Italia del 26 o 27 gennaio
Tegola per Pioli in vista del derby con l’Inter in programma il 26 o 27 gennaio e valevole per i quarti di Coppa Italia. Per la stracittadina, il tecnico del Milan dovrà infatti fare a meno di uno dei suoi pilastri: ‘Gigio’ Donnarumma.
LEGGI ANCHE >>> Inter, parole al veleno di Cassano: “Eriksen, responsabilità di Marotta preso in giro da Conte”
Il portiere rossonero, espulso agli ottavi contro il Torino, è stato squalificato un turno dal Giudice sportivo, il dott.Mastrandrea, “per aver assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del direttore di gara’ mentre era in panchina”.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…