Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima del big match Inter-Juventus valevole per la diciottesima giornata di Serie A
L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima del big match contro la Juventus. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Neuhaus nel mirino per l’estate: gli ostacoli
INTER-JUVE – “Questa sfida ha un valore importante in termini di prestigio, non a caso viene chiamato il derby d’Italia. Vogliamo far risultato, ma questa è sicuramente ancora una partita interlocutoria pur rivestendo una vetrina importante. A disposizione ci sono ancora tantissimi punti”.
FUTURO SOCIETA’ – “Posso tranquillizzare tutti, l’Inter andrà avanti nella sua stabilità. Non siamo assolutamente in una situazione di allarme, la proprietà sta valutando le opportunità”.
CONTE – “Non so cosa abbia detto alla squadra stasera, ma in questa settimana abbiamo visto come è stata preparata la partita. Sono certo che la squadra fornirà una grande prestazione”.
MERCATO – “Abbiamo recepito quelle che sono state le indicazioni della società, non possiamo fare investimenti e quindi non c’è da aspettarsi nulla di importante. Con molta probabilità andremo avanti così. Eriksen? Ausilio sta lavorando su questo fronte, quando ci sarà qualcosa di concreto saremo i primi ad informarvi”.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…