Le dichiarazioni dellâAd nerazzurro Beppe Marotta prima del big match Inter-Juventus valevole per la diciottesima giornata di Serie A
LâAmministratore delegato dellâInter Beppe Marotta è intervenuto a âSky Sportâ prima del big match contro la Juventus. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Neuhaus nel mirino per lâestate: gli ostacoli
INTER-JUVE â âQuesta sfida ha un valore importante in termini di prestigio, non a caso viene chiamato il derby dâItalia. Vogliamo far risultato, ma questa è sicuramente ancora una partita interlocutoria pur rivestendo una vetrina importante. A disposizione ci sono ancora tantissimi puntiâ.
FUTURO SOCIETAâ â âPosso tranquillizzare tutti, lâInter andrĂ avanti nella sua stabilitĂ . Non siamo assolutamente in una situazione di allarme, la proprietĂ sta valutando le opportunitĂ â.
CONTE â âNon so cosa abbia detto alla squadra stasera, ma in questa settimana abbiamo visto come è stata preparata la partita. Sono certo che la squadra fornirĂ una grande prestazioneâ.
MERCATO â âAbbiamo recepito quelle che sono state le indicazioni della societĂ , non possiamo fare investimenti e quindi non câè da aspettarsi nulla di importante. Con molta probabilitĂ andremo avanti cosĂŹ. Eriksen? Ausilio sta lavorando su questo fronte, quando ci sarĂ qualcosa di concreto saremo i primi ad informarviâ.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…