Per esigenze di bilancio l’Inter potrebbe privarsi di almeno uno dei suoi big nel prossimo calciomercato estivo. In lizza Stefan de Vrij, assistito da Mino Raiola
I problemi di natura economica dell’Inter, in aggiunta all’incertezza societaria, hanno stoppato anche i discorsi relativi ai rinnovi dei cosiddetti big. Da Lautaro a Barella fino a Stefan de Vrij: tutto bloccato. Non solo: proprio per i suddetti motivi, nel prossimo calciomercato estivo potrebbe avvenire più di una cessione ‘eccellente’. In questi giorni sono stati fatti più di tutti i nomi di Lukaku e dello stesso Martinez, ma occhio a una uscita importante nel reparto arretrato: il riferimento è al già sopracitato de Vrij.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Neuhaus nel mirino per l’estate: gli ostacoli
Suggestione o forse qualcosa di più, il centrale olandese viene nientemeno che accostato alla Juventus, ko ieri sera al ‘Meazza’. E i motivi sono principalmente due: i bianconeri sono alla ricerca di un erede di Leonardo Bonucci; il suo agente, un certo Mino Raiola, vanta rapporti a dir poco ottimi con la dirigenza torinese, tanto che non si può escludere che lo abbia già proposto a Paratici e soci. Difficile se non impossibile la vendita di de Vrij alla Juve, non quella però all’estero del classe ’92 ex Lazio. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Con la sua partenza l’Inter realizzerebbe una grande plusvalenza, è arrivato a zero commissioni escluse… In caso di addio di Conte, con il probabile ritorno alla difesa a quattro, la ‘Beneamata’ potrebbe non aver più bisogno di lui, potendo fare affidamento sulla coppia centrale composta da Skriniar e Bastoni. Al momento sono comunque tutte ipotesi, di certo adesso c’è che de Vrij rimane uno degli assoluti punti di forza della squadra.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…