Stagione fin qui non certo da ricordare per Arturo Vidal che la prossima estate potrebbe anche lasciare l’Inter: dalla Spagna lanciano un’idea
Arrivato come pupillo di Conte per dare forza, esperienza e grinta alla mediana, Arturo Vidal ha fin qui disatteso le aspettative se non in alcune sporadiche occasioni come la sfida di campionato contro la Juventus. Proprio contro i bianconeri, ma in Coppa Italia all’andata, il cileno non ha digerito la sostituzione effettuata dal tecnico salentino, innescando nuove polemiche al momento dell’uscita: “Esce sempre il 22″. Parole e gesti che dalla Spagna spingono ad ipotizzare anche un divorzio già alla fine della stagione tra l’ex mediano della Juve e il club di Suning. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte sorride | Arturo Vidal ci sarĂ con la Lazio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, passi avanti per erede Handanovic | Colpo a zero
In Spagna rilanciano dunque di accesi contrasti tra lo stesso Antonio Conte e Arturo Vidal, che non ci sarà domani contro la Juventus per squalifica. I recenti dissidi potrebbero quindi essere un preludio all’addio in estate e da Siviglia a tal proposito lanciano un’idea di scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Dalla Spagna: Lukaku al Real, in Serie A il sostituto
L’affare con gli andalusi potrebbe portare Vidal in Spagna, dopo l’esperienza al Barcellona, e Nemanja Gudelj all’Inter, dopo gli accostamenti di ieri. Classe ’91 gran combattente dal temperamento acceso, il serbo andrebbe a sostituire alla perfezione proprio il centrocampista cileno.
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La veritĂ sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…
L'Inter è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione: il nuovo Donnarumma può…
Sono le ore di Francesco Pio Esposito, al suo primo gol in Serie A con…