Antonio Conte ha parlato alla vigilia del derby d’Italia Inter-Juventus valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. All’andata al ‘Meazza’ i bianconeri hanno vinto 2-1
“Dobbiamo andarci a giocare la partita con voglia, determinazione e con quello che abbiamo mostrato nelle due partite precedenti”. Conte carica i suoi alla vigilia della supersfida con la Juventus valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Per accedere alla finale, l’Inter dovrà ribaltare l’1-2 patito al ‘Meazza’ martedì scorso: “Dovremo far tesoro di quello che è successo nell’ultima partita – ha sottolineato il tecnico nerazzurro al microfono di ‘Rai Sport’ – e cercare di essere perfetti perché per battere la Juventus bisogna giocare una partita che sfiori la perfezione”
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Inter, dalla Lazio all’Atalanta periodo chiave | Il gioco si fa duro (e le altre hanno le coppe)
“Chi indossa questa maglia ha l’obbligo, a prescindere dalla vittoria, di rendere orgogliosi i nostri tifosi, questa deve essere sempre la nostra missione – ha evidenziato Conte, atteso alla seconda sfida in casa dell’ex Juve. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI – Come si trasmette la convinzione ai giocatori di poter vincere? Il modo migliore è il lavoro, preparando la gara nella giusta maniera come abbiamo fatto”.
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…