Conte già al lavoro per il big match Inter-Lazio in programma domenica sera al ‘Meazza’. Problema diffidati: tre big a rischio squalifica per il derby scudetto col Milan
Difficile per l’Inter non pensare più alla sfida con la Juventus, soprattutto alla cocente eliminazione con tutto l’extracampo a corredo, ma Conte e i suoi calciatori sono obbligati a farlo dato che fra soli tre giorni ci sarà la sfida con la Lazio di Simone Inzaghi, reduce in campionato da sei vittorie consecutive. Lukaku e compagni dovranno assolutamente vincere, in modo da arrivare nelle migliori condizioni possibili, mentali e di classifica al derby col Milan di domenica 21 febbraio. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, scontro Conte-Agnelli | La decisione del Giudice sportivo
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter infinita | Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
A proposito di derby, in casa nerazzurra ci sono tre big a rischio poiché diffidati: parliamo di Bastoni, Barella e Marcelo Brozovic. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, Conte è intenzionato a lasciare in panchina almeno due di loro onde evitare di presentarsi alla stracittadina scudetto privo degli elementi più importanti della sua squadra: sicuramente Bastoni, con Kolarov destinato a rimpiazzarlo e poi uno tra Barella e Brozovic. Potrebbe ‘riposare’ l’ex Cagliari qualora tornasse arruolabile Arturo Vidal.
Addio ai bianconeri dopo due anni: le ultime È sempre calciomercato, anche quello che ha…
Il centravanti francese dell'Inter in ballottaggio per il match di Serie A, intanto aumentano i…
Summit tra il tecnico rumeno e la dirigenza nerazzurra per parlare di mercato, tra conferme…
La super sfida di Pasqua perde tre protagonisti, mentre altri due andranno in campo in…
L'ex attaccante dell'Inter e attuale capitano della Bosnia: "Mi ha detto che non voleva offendere…
Domani la Nazionale Azzurra farà visita alla Bosnia nella finale dei playoff Mondiali. Le ultime…