Conte già al lavoro per il big match Inter-Lazio in programma domenica sera al ‘Meazza’. Problema diffidati: tre big a rischio squalifica per il derby scudetto col Milan
Difficile per l’Inter non pensare più alla sfida con la Juventus, soprattutto alla cocente eliminazione con tutto l’extracampo a corredo, ma Conte e i suoi calciatori sono obbligati a farlo dato che fra soli tre giorni ci sarà la sfida con la Lazio di Simone Inzaghi, reduce in campionato da sei vittorie consecutive. Lukaku e compagni dovranno assolutamente vincere, in modo da arrivare nelle migliori condizioni possibili, mentali e di classifica al derby col Milan di domenica 21 febbraio. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, scontro Conte-Agnelli | La decisione del Giudice sportivo
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter infinita | Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
A proposito di derby, in casa nerazzurra ci sono tre big a rischio poiché diffidati: parliamo di Bastoni, Barella e Marcelo Brozovic. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, Conte è intenzionato a lasciare in panchina almeno due di loro onde evitare di presentarsi alla stracittadina scudetto privo degli elementi più importanti della sua squadra: sicuramente Bastoni, con Kolarov destinato a rimpiazzarlo e poi uno tra Barella e Brozovic. Potrebbe ‘riposare’ l’ex Cagliari qualora tornasse arruolabile Arturo Vidal.
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…
Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…
Rischia di saltare la sfida tra Marcus e Khephren nel derby d'Italia di domani sera…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby d'Italia con la Juve Chivu elogia…
Il fondo americano ha dato il via libera a Marotta e Ausilio per l'acquisto di…