Conte già al lavoro per il big match Inter-Lazio in programma domenica sera al ‘Meazza’. Problema diffidati: tre big a rischio squalifica per il derby scudetto col Milan
Difficile per l’Inter non pensare più alla sfida con la Juventus, soprattutto alla cocente eliminazione con tutto l’extracampo a corredo, ma Conte e i suoi calciatori sono obbligati a farlo dato che fra soli tre giorni ci sarà la sfida con la Lazio di Simone Inzaghi, reduce in campionato da sei vittorie consecutive. Lukaku e compagni dovranno assolutamente vincere, in modo da arrivare nelle migliori condizioni possibili, mentali e di classifica al derby col Milan di domenica 21 febbraio. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, scontro Conte-Agnelli | La decisione del Giudice sportivo
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter infinita | Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
A proposito di derby, in casa nerazzurra ci sono tre big a rischio poiché diffidati: parliamo di Bastoni, Barella e Marcelo Brozovic. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, Conte è intenzionato a lasciare in panchina almeno due di loro onde evitare di presentarsi alla stracittadina scudetto privo degli elementi più importanti della sua squadra: sicuramente Bastoni, con Kolarov destinato a rimpiazzarlo e poi uno tra Barella e Brozovic. Potrebbe ‘riposare’ l’ex Cagliari qualora tornasse arruolabile Arturo Vidal.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…