Verso Inter-Lazio: tre big a rischio derby. La decisione di Conte

Conte già al lavoro per il big match Inter-Lazio in programma domenica sera al ‘Meazza’. Problema diffidati: tre big a rischio squalifica per il derby scudetto col Milan

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Difficile per l’Inter non pensare più alla sfida con la Juventus, soprattutto alla cocente eliminazione con tutto l’extracampo a corredo, ma Conte e i suoi calciatori sono obbligati a farlo dato che fra soli tre giorni ci sarà la sfida con la Lazio di Simone Inzaghi, reduce in campionato da sei vittorie consecutive. Lukaku e compagni dovranno assolutamente vincere, in modo da arrivare nelle migliori condizioni possibili, mentali e di classifica al derby col Milan di domenica 21 febbraio. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, scontro Conte-Agnelli | La decisione del Giudice sportivo

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter infinita | Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella

Inter-Lazio: Barella, Bastoni e Brozovic a rischio squalifica per il derby: la scelta di Conte

A proposito di derby, in casa nerazzurra ci sono tre big a rischio poiché diffidati: parliamo di Bastoni, Barella e Marcelo Brozovic. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, Conte è intenzionato a lasciare in panchina almeno due di loro onde evitare di presentarsi alla stracittadina scudetto privo degli elementi più importanti della sua squadra: sicuramente Bastoni, con Kolarov destinato a rimpiazzarlo e poi uno tra Barella e Brozovic. Potrebbe ‘riposare’ l’ex Cagliari qualora tornasse arruolabile Arturo Vidal.

Marcelo Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy