Inter, il noto procuratore Mino Raiola ha voluto dare la sua opinione sulla situazione dei suoi assistiti Stefan De Vrij e Andrea Pinamonti. Per quanto riguarda il difensore non si è sbilanciato, mentre per l’attaccante ha fatto capire di non essere pienamente soddisfatto
INTER RAIOLA SU DE VRIJ E PINAMONTI/ Il noto agente Mino Raiola, ha voluto dare la sua opinione sulla situazione dei suoi assistiti, tra i quali anche gli interisti Stefan De Vrij e Andrea Pinamonti. In merito al difensore nerazzurro ha detto ai giornalisti presenti all’esterno di Palazzo Parigi, tra i quali era presente anche l’inviato di Calciomercato.com, queste parole: “Su De Vrij non parlo, ho sempre lavorato nell’ombra e così continuerò a fare“. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, post Conte | Perché l’arrivo di Simeone è impossibile
Gli hanno chiesto un aggiornamento sul possibile rinnovo del suo assistito, che comunque aveva firmato un contratto quinquennale che dovrebbe scadere a giugno 2023 e lui ha risposto: “Parlate con l’Inter“. Viceversa, per quanto riguarda il giovane attaccante, che il tecnico Antonio Conte ha utilizzato pochissimo, il procuratore ha spiegato: “E’ un giovane a cui l’Inter ha proposto un cammino sportivo e lo sta facendo, è anche stato infortunato. Non puoi mai essere soddisfatto quando non giochi sempre, però l’avevamo preventivato”.
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…