Inter, il noto procuratore Mino Raiola ha voluto dare la sua opinione sulla situazione dei suoi assistiti Stefan De Vrij e Andrea Pinamonti. Per quanto riguarda il difensore non si è sbilanciato, mentre per l’attaccante ha fatto capire di non essere pienamente soddisfatto
INTER RAIOLA SU DE VRIJ E PINAMONTI/ Il noto agente Mino Raiola, ha voluto dare la sua opinione sulla situazione dei suoi assistiti, tra i quali anche gli interisti Stefan De Vrij e Andrea Pinamonti. In merito al difensore nerazzurro ha detto ai giornalisti presenti all’esterno di Palazzo Parigi, tra i quali era presente anche l’inviato di Calciomercato.com, queste parole: “Su De Vrij non parlo, ho sempre lavorato nell’ombra e così continuerò a fare“. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, post Conte | Perché l’arrivo di Simeone è impossibile
Gli hanno chiesto un aggiornamento sul possibile rinnovo del suo assistito, che comunque aveva firmato un contratto quinquennale che dovrebbe scadere a giugno 2023 e lui ha risposto: “Parlate con l’Inter“. Viceversa, per quanto riguarda il giovane attaccante, che il tecnico Antonio Conte ha utilizzato pochissimo, il procuratore ha spiegato: “E’ un giovane a cui l’Inter ha proposto un cammino sportivo e lo sta facendo, è anche stato infortunato. Non puoi mai essere soddisfatto quando non giochi sempre, però l’avevamo preventivato”.
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…