Antonini%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3B+Inter+%C3%A8+forte+e+ha+uno+come+Lukaku+che+le+partite+le+vince+da+solo%26%238221%3B
interliveit
/2021/02/23/antonini-l-inter-e-forte-e-ha-uno-come-lukaku-che-le-partite-le-vince-da-solo/amp/

Antonini: “L’ Inter è forte e ha uno come Lukaku che le partite le vince da solo”

Inter, l’ex giocatore ed ora procuratore sportivo Luca Antonini ha voluto dare un parere sulla situazione del campionato italiano e nello specifico sulla lotta scudetto dopo la bella vittoria della squadra di Antonio Conte nel derby di Milano

Romelu Lukaku (Getty Images)

INTER ANTONINI INTERVISTA/ L’ex calciatore ed ora procuratore sportivo Luca Antonini, ha voluto dare il suo parere, dopo il derby milanese vinto nettamente per 3-0 dalla squadra nerazzurra, sulla lotta scudetto. Queste le sue prime dichiarazioni a TuttoMercatoWeb Radio: “Se avessimo pensato al Milan secondo giocarsi questo derby con l’Inter, qualche mese fa, tutti avrebbero messo la firma. Quando si è lassù ci si aspetta di poter vincere e arrivare all’obiettivo ma non è facile. Il Milan ha anche l’Europa League, altri impegni e sforzi che l’Inter non ha. Hanno potuto preparare la partita con tutta tranquillità, i rossoneri no”. Gli hanno chiesto se il 3-0 rispecchia la differenza tra le due formazioni e lui ha spiegato: “La rosa è questa, fatta e creata bene ma se viene a mancare un giocatore o un’alchimia in mezzo al campo, com’era tra Kessie e Bennacer, qualcosa regali all’avversario. Davanti poi si è trovata un’Inter forte, con un animale come Lukaku che le partite le vince da solo. Sta facendo lui la differenza“.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, doppio ritorno in nerazzurro: le ultime

Gli hanno domandato anche un’opinione sulla Juventus e se può essere considerata fuori dalla lotta scudetto e lui ha risposto: “La qualità è importante e non li reputo fuori dallo Scudetto, anzi. Sarà una lotta bella e avvincente, sicuramente l’Inter è avvantaggiata ma ci saranno anche loro”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro, 166 gol con l’Inter: Boninsegna e podio a un passo | VIDEO

Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

2025 agli sgoccioli: una buona e una cattiva notizia per l’Inter | VIDEO

Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…

20 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpo di scena Bastoni: “Offerta da 95 milioni accettata”

Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…

24 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la difesa del futuro e del presente: Acerbi ha già il suo erede | VIDEO

Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un acquisto (in)dimenticabile: “È il peggiore del 2025” | VIDEO

Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rottura con Inzaghi all’Al Hilal: a gennaio può prenderlo l’Inter

Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…

2 giorni ago