Inter: l’ex giocatore e tifosissimo dei nerazzurri Nicola Berti ha parlato del derby contro il Milan e di un fattore che lo preoccupa
Nicola Berti, ospite del podcast ufficiale dell’Inter denominato ‘Kick Off’, ha parlato del derby di Milano finito 0-3 per i nerazzurri ma anche dei migliori in campo tra Lazio e Milan e del rischio che la ‘Beneamata’ corre tra Genoa e Parma:
LEGGI ANCHE>>> Inter, la top 5 di sempre stilata da Kolarov | In 4 sono ‘eroi’ del Triplete
LEGGI ANCHE>>> Inter, problema ricavi | Mancano ancora oltre 55 milioni: i dettagli
“I migliori? Contro Lazio e Milan, Skriniar ha fatto due partite straordinarie. Tutti parlano di Romelu Lukaku, ma secondo me in queste partite Lautaro Martinez ha giocato meglio di lui: faceva pressing sui difensori, non mollava un attimo. In queste due partite sono stati loro due i giocatori che mi hanno sorpreso di più. Genoa e Parma? Queste due partite che abbiamo vinto potrebbero anche gasare e rilassare l’ambiente, cosa che non bisogna assolutamente fare. Ora siamo in una buona posizione, con quattro punti di vantaggio sul Milan, ma se ci rilassiamo possiamo perdere punti con chiunque”.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…