Le ultime notizie sull’Inter riguardano Beppe Marotta ricoverato per precauzione all’Humanitas dopo aver contratto il Covid. Intanto c’è chi lo rivorrebbe alla Juventus
Sono in costante miglioramento, come ha scritto stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, le condizioni di Beppe Marotta. L’Amministratore delegato dell’Inter è stato ricoverato per precauzione alla clinica Humanitas di Rozzano, dove si è operato Arturo Vidal, dopo aver contratto il Coronavirus. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Bastoni: “Ecco in cosa siamo cambiati” | Poi annuncio sul futuro
A proposito del CEO interista, nelle ultime ore il suo nome è stato riaccostato alla Juventus, reduce dall’ennesimo fallimento Champions, per quello che sarebbe un ritorno a dir poco clamoroso: “Ci vuole assolutamente uno come lui, magari tornasse – ha detto in diretta a CMIT TV l’ex direttore di ‘Tuttosport’ Paolo De Paola – Paratici è bravissimo nel selezionare e scoprire, non ha capacità di gestire e apparire. Nedved non può rappresentare uno stile. Va bene l’amicizia con Agnelli ma ha un po’ stufato il suo comportamento. Marotta manca come l’ossigeno”, ha concluso De Paola.
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…