Le ultime notizie sull’Inter riguardano Beppe Marotta ricoverato per precauzione all’Humanitas dopo aver contratto il Covid. Intanto c’è chi lo rivorrebbe alla Juventus
Sono in costante miglioramento, come ha scritto stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, le condizioni di Beppe Marotta. L’Amministratore delegato dell’Inter è stato ricoverato per precauzione alla clinica Humanitas di Rozzano, dove si è operato Arturo Vidal, dopo aver contratto il Coronavirus. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Bastoni: “Ecco in cosa siamo cambiati” | Poi annuncio sul futuro
A proposito del CEO interista, nelle ultime ore il suo nome è stato riaccostato alla Juventus, reduce dall’ennesimo fallimento Champions, per quello che sarebbe un ritorno a dir poco clamoroso: “Ci vuole assolutamente uno come lui, magari tornasse – ha detto in diretta a CMIT TV l’ex direttore di ‘Tuttosport’ Paolo De Paola – Paratici è bravissimo nel selezionare e scoprire, non ha capacità di gestire e apparire. Nedved non può rappresentare uno stile. Va bene l’amicizia con Agnelli ma ha un po’ stufato il suo comportamento. Marotta manca come l’ossigeno”, ha concluso De Paola.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…