Inter, migliorano le condizioni di Marotta | Ritorno alla Juve: ‘bomba’ in tv

Le ultime notizie sull’Inter riguardano Beppe Marotta ricoverato per precauzione all’Humanitas dopo aver contratto il Covid. Intanto c’è chi lo rivorrebbe alla Juventus

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Sono in costante miglioramento, come ha scritto stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, le condizioni di Beppe Marotta. L’Amministratore delegato dell’Inter è stato ricoverato per precauzione alla clinica Humanitas di Rozzano, dove si è operato Arturo Vidal, dopo aver contratto il Coronavirus. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Bastoni: “Ecco in cosa siamo cambiati” | Poi annuncio sul futuro

Calciomercato Inter, ritorno Marotta alla Juventus: “Serve uno come lui”

Paolo De Paola a CMIT TV

A proposito del CEO interista, nelle ultime ore il suo nome è stato riaccostato alla Juventus, reduce dall’ennesimo fallimento Champions, per quello che sarebbe un ritorno a dir poco clamoroso: “Ci vuole assolutamente uno come lui, magari tornasseha detto in diretta a CMIT TV l’ex direttore di ‘Tuttosport’ Paolo De Paola – Paratici è bravissimo nel selezionare e scoprire, non ha capacità di gestire e apparire. Nedved non può rappresentare uno stile. Va bene l’amicizia con Agnelli ma ha un po’ stufato il suo comportamento. Marotta manca come l’ossigeno”, ha concluso De Paola.

Impostazioni privacy