Calciomercato Inter: dalla Spagna nessun dubbio, un giocatore accostato ai nerazzurri in passato si trasferirà ai ‘cugini’ del Milan
Nonostante la crisi economica dovuta al Covid che ha influenzato il mondo del calcio, in estate verranno effettuati vari colpi di mercato. Squadre come Inter e Milan potrebbero puntare su giocatori di grande talento che possano fare la differenza nella rosa a disposizione di nerazzurri e rossoneri: il ‘Diavolo’ è vicino ad effettuare il colpo Otavio in vista della prossima stagione. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, torna l’incubo Covid | Giocatore sottoposto a tampone: le ultime
Il Milan su Otavio. Secondo ‘Todofichajes’, il centrocampista del Porto avrebbe già trovato un’intesa con i rossoneri in vista dell’estate. Il giocatore brasiliano classe 1995, in scadenza a giugno, molto probabilmente lascerà il club portoghese a zero dato che non ha la minima intenzione di rinnovare.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affare Wijnaldum | Già tutto deciso
Per lui, già pronto un contratto che lo legherà al ‘Diavolo’ fino al 2025 (3 milioni di euro all’anno). Superata anche la proposta del Siviglia che era la concorrente principale per il giocatore. L’Inter, accostata spesso in passato al sudamericano, non sarà della partita dato che, come detto, sembra ormai fatta per Otavio al Milan.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…