Lega+Calcio%3A+ancora+una+fumata+nera+sulla+scelta+dell%26%238217%3Bassegnazione+dei+diritti+tv+della+serie+A
interliveit
/2021/03/16/lega-calcio-ancora-una-fumata-nera-sulla-scelta-dellassegnazione-dei-diritti-tv-della-serie-a/amp/

Lega Calcio: ancora una fumata nera sulla scelta dell’assegnazione dei diritti tv della serie A

Inter, ennesima riunione della Lega Calcio per decidere l’assegnazione dei diritti tv per le prossime tre stagioni della massima serie del campionato italiano. Anche questa volta conclusasi con un nulla di fatto e rinviata alla prossima settimana

Lega serie A 2013-2014

INTER ASSEMBLEA PER I DIRITTI TV/ Ennesima assemblea della Lega Calcio, in questa giornata, per l’assegnazione dei diritti tv per le stagioni 2021/24. La riunione si è aperta con un doveroso ricordo del manager Marco Bogarelli, venuto a mancare solo poche ore fa a 64 anni ed ex presidente di Infront. Dopo il momento di raccoglimento, la discussione non ha portato a nessuna decisione definitiva, per quanto riguarda la scelta di assegnazione dei diritti tv per le prossime tre stagioni del massimo campionato italiano,  quindi le singole società torneranno a valutare le offerte ricevute dai due operatori in sfida e la settimana prossima si rifarà una nuova riunione.

Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

LEGGI ANCHE >>> Inter, UFFICIALE torna l’incubo Covid | Giocatore sottoposto a tampone: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Inter, punti recuperati e reti segnate | La macchina perfetta di Conte   

Per la questione dei diritti audiovisivi internazionali, l’Assemblea ha delegato l’Amministratore Delegato, che verrà aiutato da un’apposita Commissione, a proseguire con le trattative private tra i diversi offerenti. Successivamente il Comitato scelto all’operazione private equity e l’Amministratore Delegato De Servio, si ritroveranno con il Consorzio CVC-Advent-FSI, per contrattare e ottenere la migliore opzione da presentare al vaglio delle società.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Trasferimento irregolare dell’Inter? Sentenza UFFICIALE Figc

Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…

21 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Allerta meteo a Milano: rinvio Inter-Verona, le ultime

Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno giĂ  pensando alla sfida con gli…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Stangata UFFICIALE: 9 giornate di squalifica e addio Scudetto

Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter vuole il bomber della Serie A, il prezzo è fissato: 30 milioni

C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due per uno in Serie A: prende il posto di Mkhitaryan e Frattesi

Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Senza Thuram, Inter a metĂ . Vale 80 milioni”: il sostituto ne costa solo 35

L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…

7 ore ago