Fortress+e+fondo+sovrano+saudita+pronti+a+fare+un+prestito.+BC+Partners+solo+per+tutto+il+pacchetto
interliveit
/2021/03/27/fortress-e-fondo-sovrano-saudita-pronti-a-fare-un-prestito-bc-partners-solo-per-tutto-il-pacchetto/amp/

Fortress e fondo sovrano saudita pronti a fare un prestito. BC Partners solo per tutto il pacchetto

Inter, proseguono le trattative per la cessione di tutto o in parte del pacchetto di maggioranza della società nerazzurra. Il dialogo prosegue e ci sono almeno tre grossi fondi che potrebbero spuntarla, magari a partire dalla prossima stagione ci sarà un nuovo proprietario

Logo Inter

INTER AGGIORNAMENTO CESSIONE/ Secondo Repubblica, Suning, azionista di maggioranza delle quote della società Inter, sta proseguendo il dialogo con i possibili investitori che potrebbero, magari inizialmente, dare un prestito che permetta alla società cinese di arrivare al 30 giugno, per poi eventualmente decidere la cessione di tutto il pacchetto di maggioranza, in vista della prossima stagione. Come ha spiegato il quotidiano tra i papabili c’è anche il colosso americano Fortress, che dell’investimento nell’acquisto di credito deteriorato ha fatto il suo business, come anche nel prestito con interessi importanti, per usare un eufemismo. Naturalmente anche il fondo saudita Pif resta sempre pronto a investire sull’Inter, dopo aver provato ad entrare nel capitale del teatro alla Scala, spera di riuscire a prendere la squadra che gioca nella scala del calcio.

Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, tutto pronto per il cambio logo | Ecco quando verrà mostrato

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, non solo Alonso, Emerson e Gosens | Quanti nomi per la fascia sinistra

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Talento nel mirino: c’è la fila in Serie A, ma non si esclude il ritorno

Non è da sottovalutare nemmeno BC Partners, anche se la richiesta tra domanda e offerta per l’acquisizione della società, non ha trovato un accordo tra le parti e quindi questa ipotesi si è leggermente raffreddata.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Per 10 milioni l’Inter lo cede: la plusvalenza è dietro l’angolo

Il club meneghino, fresco di rifinanziamento del debito, si appresta a concludere una remunerativa cessione:…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, risposta immediata al Napoli: il nuovo Dembele arriva dall’Olanda

L'Inter risponde subito al Napoli in sede di calciomercato: il nuovo Dembele può subito arrivare…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’agente parla con l’Inter, ma il Napoli chiude: è fatta, ha firmato

Il giocatore la prossima stagione non vestirà la maglia nerazzurra. Sarà ancora un avversario e…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Asllani e 70 milioni: operazione folle in Serie A

Il prezzo continua ad alzarsi, ma Ausilio potrebbe non essersi arreso. Si pensa a un…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sfida a due in Serie A, l’Inter saluta il bomber a titolo definitivo

L'Inter ha già deciso. Sarà ceduto dopo il Mondiale per Club. Due squadre pronte a…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu, offerta choc ma non del Galatasaray: così l’Inter accetta

Almeno altre quattro candidate stuzzicano i nerazzurri per il cartellino del centrocampista turco, strada agevolata…

8 ore ago